Un giorno due ragazzi stavano attraversando una foresta... (Fabio)
e trovarono un fungo malefico. Lo mangiarono,ma non morirono. (Francesca)
I due ragazzi andarono in una casetta di una coppia di falegnami, per farsi curare. Ma i due falegnami erano una strega e uno stregone, che volevano mangiare i ragazzi.Ma i ragazzi se ne accorsero e scapparono a casa. (Anna)
Sulla strada improvvisamente la notte calò e nella foresta si udivano suoni che facevano un pò paura; un rumore fermò la corsa dei ragazzi...(Dalila)
non tornarono a casa perchè c'era un mostro e una mostra che li voleva mangiare. (Giacomo)
I due ragazzi appena videro i mostri morirono di crepacuore. (Yuri)
Stava passando un giovane boscaiolo e con il telefonino, chiamò un dottore. Il dottore scoprì che stavano solo dormendo della grossa perchè il fungo che avevano mangiato faceva dormire e rallentava il battito cardiaco. (Tommaso)
Fortunatamente il bravo medico , grazie al massaggio cardiaco, riuscì a rianimare i due sfortunatelli i quali gli raccontarono delle loro disaventure. (Ilenia)
Il medico decise che era giunto il momento di combattere i mostri che spaventavano la gente. (Cinzia)
Vanno a combatterli e quando ci riescono si danno un grosso bacio e tornano a casa felici e contenti. (Dalila)
E per evitare che i due bambini si cacciassero in altri guai li chiusero in una gabbia.
Passarono gli anni e i due bambini crescevano, crescevano, crescevano...,ma non di altezza, bensì di larghezza a causa del poco movimento che potevano fare lì dentro!!!
A furia di inciccionire la occuparono tutta, fu allora che iniziarono i guai.
Ingrassarono tanto da far scoppiare la gabbia, ma con la mole che si ritrovavano non riuscivano più a camminare!!!
Con l'aiuto di un camion li portarono dal dottore che li fece stare a digiuno per una settimana, ma non servì a niente. Li mandò in palestra ma loro non si potevano muovere, allora per tirare su il morale a quei poveri disgraziati li mandò in Cina a fare la gara dei ciccioni e, pesando 650kg a testa, vinsero il primo premio.
Sempre più tristi e sempre più ciccioni i due bambini ebbero un'idea:...(quale sarà? Lo scopriremo nella prossima puntata, intanto voi fatevi venire delle idee e scrivetele, mi raccomando!!!).
(Federica)

Se hai un'idea per continuarla o se ne vuoi cominciare una nuova compila la scheda...

Come ti chiami?

Cosa vuoi scriverci ?

IPERTECA
HOME PAGE