Vota il Logo per il Progetto Erasmus+ “Strong schools with 21st century skills for sustainable education in Europe” | I.C. MANZONI-RADICE

Erasmus+_Vota LOGO.JPG

I referenti dei 5 paesi del progetto Erasmus hanno ricevuto 19 disegni per il Logo Contest in oggetto. Hanno partecipato degli alunni delle 5 scuole coinvolte (Italia, Turchia, Francia, Poloni, Romania)

Vi chiediamo di esprimere una scelta del logo per il nostro progetto Erasmus+; il logo ha riportato un simbolo che rappresenti i paesi coinvolti con dei riferimenti al progetto Erasmus + e simboleggia l’idea del progetto, ovvero le competenze del 21° secolo.

Vogliamo esprimere i nostri complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno dimostrato, la fantasia, la creatività e l’originalità nell’interpretare i valori europei e gli obiettivi del nostro progetto.

Le successive operazioni di voto si svolgeranno tramite un modulo online.

Aprendo il link sarà possibile esprimere una sola preferenza cliccando in corrispondenza del logo favorito.

Il link al modulo è:

Sarà possibile esprimere il proprio voto fino al 15 luglio 2022.

Potranno partecipare alla votazione tutti gli alunni dell’Istituto, le famiglie, il personale docente e non docente della scuola.