CodeWeek | I.C. MANZONI-RADICE

CodeWeek

CODEWEEK.jpg.

La Commissione Europea ha appena consegnato 785 certificati di eccellenza alle scuole che hanno partecipato ad Europe Code Week 2017 coinvolgendo più del 50% dei propri alunni. I certificati sono firmati da Mariya Gabriel, Commissaria Europea per Digital Economy and Society. E’ proprio lei che ha posto il nuovo ambizioso obiettivo di Europe Code Week: coinvolgere almeno il 50% di tutte le scuole europee entro il 2020. Il nostro Istituto Scolastico ha meritato il Certificato di eccellenza per la partecipazione di molto superiore al 50% dei nostri alunni dei tre ordini di scuola all’Europe Code Week 2017 contribuendo a posizionare l’Italia al secondo posto nel mondo dopo gli USA. Grazie di cuore a quanti, alunni e docenti,hanno contribuito a questo successo!