Comunicazione ai genitori | I.C. MANZONI-RADICE

Comunicazione ai genitori

In riferimento  all’ampliamento dell’offerta formativa di educazione motoria, considerato che la palestra non sarà disponibile presumibilmente fino al termine delle lezioni, accertate le difficoltà organizzative di svolgere l’attività nel Palazzetto dello Sport e non essendo possibile per motivi di sicurezza utilizzare l’aula magna, si comunica che per l’anno scolastico in corso l’attività motoria per le classi di scuola primaria si svolgerà nelle aule attraverso un percorso formativo, curato dalle docenti di classe, centrato sui corretti stili di vita, sull’educazione alimentare, sicurezza stradale e pronto soccorso. Pertanto nessun contributo per l’ampliamento della motoria  dovrà essere versato. Somme eventualmente già versate dalle famiglie saranno restituite. (Per la scuola dell’infanzia le attività ludico-motorie continueranno ad essere svolte dall’insegnante e dall’esperto all’interno degli spazi a disposizione già utilizzati negli anni precedenti.)

Lucera 5 novembre 2016                                                                                            La Dirigente scolastica

Anna Maria Iorio

Article | by Dr. Radut