ERASMUS KA121-SCH Training Program | I.C. MANZONI-RADICE

ERASMUS KA121-SCH_Training Program.jpeg

PROGETTO ERASMUS+: 2022-1-IT02-KA121-SCH-000062070
Training  Program

“STEM and GREEN STEM APPLICATION”

Continua la nostra esperienza europea con il progetto Erasmus+ 2022-1-IT02-KA121-SCH-000062070. Il prossimo appuntamento sarà ad Aprile 2023 con il corso “STEM and Green STEM application”. La nostra scuola ospiterà il professor Hasan Ozcab dell’università di Aksaray, il professor H. Ilker Kostur dell’università di Baskent e l’ambasciatrice scientifica della Turchia, la docente esperta Hulya Eren. Il percorso sarà ricco di attività didattiche interattive, laboratori esperienziali sulle scienze, le nuove tecnologie e l’ambiente. Si svolgerà presso la nostra scuola, l’I.C. Manzoni Radice e prenderanno parte tutti i docenti del nostro istituto. Il percorso permetterà di acquisire e/o cosolidare conoscenze e competenze nelle discipline STEM.