Disposizioni della dirigente | I.C. MANZONI-RADICE

Disposizioni della dirigente

La Dirigente comunica che a partire dal 26 aprile 2021: (LEGGI tutta la comunicazione)

- per la scuola d'infanzia le  attività scolastiche e didattiche si svolgono a scuola e in presenza in tutte le sezioni dei plessi e per tutti gli alunni;

- per la scuola primaria e secondaria le attività didattiche si svolgono a scuola e in presenza in tutte le classi e per tutti gli alunni.

Chi intende avvalersi della Didattica a Distanza (DaD) dovrà farne richiesta entro le ore 15 del 26/04/21 attraverso la compilazione del modulo, cliccando qui per la SCUOLA PRIMARIA  o  per la SCUOLA SECONDARIA (eventuali successive istanze modificative della scelta già effettuata saranno valutate dal dirigente scolastico)

Gli alunni in presenza, il primo giorno di rientro a scuola, dovranno compilare e consegnare agli insegnanti delle sezioni/classi il “Modulo di autocertificazione per rientro a scuola dopo la DAD” scaricabile dal sito web, nella sezione Modulistica Pubblica